Contenuto
A proposito della nuova titolarità e del futuro della storica Galleria Mercato Coperto di Reggio Emilia, l’assessore all’Economia Urbana Stefania Bondavalli dichiara:
“Il passaggio della società Mercato Coperto interamente nelle mani dell’operatore locale Rei è sicuramente una buona notizia per la nostra città e in particolare per il centro storico.
Una forte connotazione reggiana e l’ambizione di farne un pilastro dell’offerta commerciale, e non solo, del centro storico sono certamente elementi incoraggianti per il futuro e inducono ad auspicare sviluppo e stabilizzazione di un complesso che ha un forte valore storico e identitario per la nostra città. Nel ringraziare per la trasparenza e l’impegno la società portoghese Sonae Sierra, che lascia Reggio, l’Amministrazione comunale conferma la disponibilità ad essere interlocutore della nuova gestione, nell’ottica di valorizzare il Mercato coperto e farne uno dei poli di attrazione del centro.
Restiamo infatti convinti delle sue potenzialità e, più in generale, della necessità di fare la nostra parte per sostenere chi ogni giorno sceglie di scommettere sulle prospettive sociali, culturali ed economiche del cuore della nostra città”.
Ultimo aggiornamento: 10-02-2025, 08:50