Contenuto
Dalle 01.00 del 16 settembre alle 24.00 del 21 novembre 2024 in Via Emilia San Pietro, presso il civico 12, nell’area interessata dai lavori, è prevista l’adozione dei seguenti provvedimenti:
- divieto di sosta permanente con rimozione forzata e divieto di fermata nel tratto da via Guidelli esclusa a via Navona;
- restringimento della carreggiata, con il mantenimento di una larghezza minima pari a 5,50 mt. per consentire i normali transiti veicolari in entrambi i sensi di marcia;
- l’interruzione del transito pedonale sul marciapiede lato nord, nel tratto interessato dal cantiere, con deviazione dei pedoni in strada su percorso protetto appositamente creato di larghezza pari a 1,30 mt.
La salita e la discesa dal marciapiede dovrà avvenire tramite l’installazione temporanea di apposite rampe con lo scopo di abbattere le barriere architettoniche e agevolare la mobilità pedonale.
L’accessibilità pedonale alle attività presenti nell’area del cantiere e al Palazzo Renata Fonte deve sempre essere garantita.
Allegati
Ultimo aggiornamento: 08-11-2024, 11:47