Il Comune di Reggio Emilia, anche per l’anno 2024 ha aderito al “Progetto per il contrasto alle povertà educative e la conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi. Anno 2024”.

Le famiglie interessate a richiedere il contributo economico dovranno presentare domanda di partecipazione a partire dal 10 giugno 2024 ed entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 09 agosto 2024 utilizzando la procedura on-line tramite SPID o CIE.

Ad ogni domanda sarà assegnato un numero di ricevuta (formata da un codice che inizia con EDUC_029  seguito da cifre progressive) da intendersi quale numero identificativo nella Graduatoria del Distretto di Reggio Emilia.

Completata la raccolta delle domande e delle ricevute/fatture, verrà elaborata una SOLA Graduatoria del Distretto di Reggio Emilia riportante gli ammessi per l’ottenimento del contributo.
La graduatoria resterà pubblicata fino a fine dicembre 2024.

Leggi il bando completo

Ultimo aggiornamento: 10-07-2024, 12:52