Fa parte di
Biografia
Mi chiamo Alessia Gambetti e sono nata nel 1981.
Lavoro nell'ambito della comunicazione, della grafica e dei social media dal 2003. Prima come dipendente ed ora come libera professionista insieme adun team di collaboratori.
Nata e cresciuta nel quartiere di Baragalla. Convivo con il mio compagno e sono madre di 2 figli.
Attiva da sempre nel mondo del volontariato, prima da sola e ora insieme ai miei figli. Appassionata di musica (soprattutto dal vivo) e di arti visive (in tutte le loro espressioni).
Sono nata e crescita a Baragalla. E prima di me, mio padre e mio nonno che a Baragalla ha costruito casa agli inizi degli anni 60. E Baragalla è stata di nuovo la scelta che ho fortemente voluto quando con il mio compagno abbiamo deciso di creare la nostra casa e una famiglia. Villa Verde, Canalina, Montecisa, Via Bismantova, San Pellegrino sono da sempre i miei quartieri.
Le zone dove sono cresciuta, di cui conosco le realtà, le dinamiche e gli abitanti. Ed è proprio in zona San Pellegrino che ho deciso di dare sede al mio studio professionale. Tutte queste scelte sono motivate dal fatto che credo che i nostri quartieri abbiano da sempre tanta iniziativa, tante proposte e una comunità con voglia di fare e di costruire insieme.
Non mi sono mai occupata di politica e non è una mia aspirazione farlo, ma ho un forte interesse nel confrontarmi con la gente, ascoltare le proposte e di bisogni. Ragionare insieme con mente aperta e propositiva pertrovare strade e soluzioni. I nostri quartieri sono bellissimi.
Per questo ho scelto di candidarmi. Perchè so cosa è stato fatto e immagino quanto ancora si possa fare tutti insieme.
Ultimo aggiornamento: 28-01-2025, 09:24