Salta al contenuto

Competenze

Si occupa della tenuta dell’Archivio del Comune di Reggio Emilia per quanto riguarda i documenti prodotti dall’Ente a partire dal 1945, della tenuta del sistema di protocollo informatico e del processo di pubblicazione all’Albo pretorio on-line dell’Ente.

Tipologia organizzazione

Struttura amministrativa » Ufficio

Struttura

Servizi o uffici di riferimento

SERVIZIO

Piazza Pietro Scapinelli, 2

42121 Reggio Emilia

Responsabile

Bertani Andrea

Dirigente Servizio Gestione e sviluppo delle tecnologie e dei sistemi informativi

Servizi disponibili

Deposito di posta per le persone con domicilio in Piazza Prampolini, 1

L’Ufficio Albo pretorio informatico riceve e trattiene in deposito la posta cartacea ordinaria indirizzata a persone che hanno eletto domicilio in Piazza Prampolini, 1, e provvede ad archiviarla in ordine alfabetico fino all’eventuale ritiro.

Richiesta di pubblicazione all’Albo pretorio di un avviso di cambiamento o aggiunta di cognome e/o nome

Come richiedere la pubblicazione di un avviso di cambiamento o aggiunta cognome e/o nome all'Albo Pretorio del Comune di Reggio Emilia.

Richiesta di pubblicazione di atti e documenti all’Albo pretorio on-line

Come richiedere la pubblicazione di atti e documenti all'Albo Pretorio del Comune di Reggio Emilia.

Ritiro atti e notifiche

Depositati presso gli uffici comunali

Contatti

Via Marino Mazzacurati 11/1 - Reggio Emilia - 42122

Orario per il pubblico

L'Ufficio riceve dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14:30 alle 16:30.

Per gli orari e le modalità di accesso all'Ufficio Visure edilizie, consultare la pagina "Archivio Generale - Pratiche edilizie."

Ultimo aggiornamento: 20-08-2024, 12:34