Descrizione
Il Comune di Reggio Emilia è proprietario di un negozio ubicato in via Carducci n. 2/A, attualmente gestito da un concessionario sulla base di un contratto di concessione in scadenza. Considerato il potenziale interesse commerciale dell’immobile, si provvederà alla sua ricollocazione sul mercato mediante procedimento di evidenza pubblica, proponendo un canone a base di gara, nell’intento di ricavare un’adeguata rendita annua per l’Amministrazione Comunale.
La durata del contratto di concessione è da considerarsi di anni 9 (nove), a decorrere dalla data di consegna dell’immobile, come da verbale di consegna sottoscritto tra le parti.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 13.00 del giorno 22/11/2024.
Per tutte le informazioni consultare il bando in allegato.
Tipologia
Acquisizione beni e serviziStazione appaltante
Comune di Reggio EmiliaTempi e scadenze
Documenti allegati
E’ possibile effettuare sopralluogo presso l’immobile oggetto del presente bando, per il quale si intende presentare offerta.
I sopralluoghi potranno essere effettuati previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 0522 – 456305 rif. Geom. Concetta Helga Tinelli Nifosì – o altro Funzionario Tecnico del Servizio - oppure inviando mail agli indirizzi: patrimonioimmobiliare@comune.re.it e/o concetta.tinelli@comune.re.it.
Ultimo aggiornamento: 22-10-2024, 13:50